Vendita

Feel Coach

Una centrale di formazione a distanza

Contattaci

Nel corso del processo di trasformazione da call center a Feel Center, Spettacoli di Matematica APS mette a disposizione degli operatori telefonici, dei team leader e dei trainer, Feel Coach ovvero una centrale di formazione a distanza presidiata da formattori, alla quale gli operatori o i trainer dei partner, possono rivolgersi per esercitarsi sul Metodo Feel come in una palestra di riscaldamento prima di andare in cuffia.

Tramite il servizio feel coach, gli operatori possono chiamare i formattori chiedendo loro di interpretare il ruolo di diverse tipologie di cliente: l’aggressivo, lo stanco, l’indeciso, il depresso, il saputello, etc.

Feel Coach: feedback immediati

Ad ogni sessione di allenamento report puntuali

Il formattore ascolterà l’operatore e, alla fine della telefonata, ne commenterà l’efficacia, le tecniche utilizzate, le opportunità colte o perse. Di ogni telefonata, il formattore fornirà via mail un piccolo report di suggerimenti per l’operatore.

I formattori possono chiamare gli operatori fungendo da cliente misterioso (mystery client), che chiede informazioni, soluzioni, o che ha un reclamo, per sentire e commentare come gli operatori affrontano il problema e come si relazionano con il cliente. Anche in questo caso, seguirà un report one-to-one verbale e scritto.

CHI E’ UN FORMATTORE?

Il formattore è un attore-formatore (o un formatore-attore!), cioè una persona che possiede piena padronanza delle tecniche teatrali e le utilizza per insegnare dei concetti e dimostrarne la pratica ad un pubblico di allievi.

Possiedi un Call Center? Hai un’azienda e vuoi aumentare le vendite?
Scopri i nostri pacchetti di formazione per le aziende e quelli dedicati ai call center!

Richiedi Informazioni