Mission

Il Team Feel Center

Feel Center è una una pmi innovativa di ingegneri, attori professionisti ed avatar

Contattaci

I Soci Fondatori

ALDO REGGIANI
ALDO REGGIANIPresidente
Ingegnere umanista, ha vissuto e lavorato come manager in USA, Irlanda, Ecuador, India, Singapore, Egitto ed in molte regioni italiane. E’ stato direttore di stabilimenti industriali in Italia ed all’estero, vice presidente italiano della Crosby Associates Inc. (USA) la più grande società al mondo nel campo del quality management. Ha creato dei prodotti innovativi per il coaching, il miglioramento della qualità ed il problem solving . In Irlanda come Plant manager della Ferrero Ireland ltd per 5 anni ha gestito l’azienda di produzione ed ha realizzato attività di formazione e orientamento dei giovani creando gruppi misti Nord/Sud (protestanti e cattolici) e ottenendo un riconoscimento del Ministero Irlandese dell’Education. Per l‘attività irlandese è stato nominato Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica italiana. Ha ideato un sistema manageriale dedicato ad aumentare le vendite e ridurre i costi delle aziende, con cui ha vinto un premio della Provincia di Milano. Ha fondato l’organizzazione Spettacoli di Matematica – Elastic Mind Generator TM per la formazione e il teatro di impresa.
VINCENZO STANGO
VINCENZO STANGOPartner, Responsabile della formazione
Dopo aver frequentato l’Università dello spettacolo di Napoli, ha continuato gli studi artistici alla scuola di teatro La Scaletta di Roma. Successivamente ha frequentato corsi sulla comunicazione non verbale e sulla pedagogia teatrale, il Master Triennale in Psicofisiologia ad orientamento arteterapeutico diretto da Vezio Ruggieri dell’Università La Sapienza di Roma.Ha condotto in qualità di responsabile della formazione vari progetti per conto di aziende, fondazioni e istituzioni, tra i quali Asl, Regione Lazio e Comune di Roma, sui temi dell’ ascolto e della comunicazione finalizzate alla vendita, della relazione emotiva, delle dinamiche di gruppo.
Ha collaborato con la ETAS Consult e con la V.I.R. Consulenza a progetti sui temi del coaching, del modellamento, e del recupero delle risorse umane e del talento attraverso l’utilizzo del teatro.
Ha ideato e realizzato numerosi progetti culturali per le maggiori istituzioni pubbliche e private e ha curato la regia di numerosi spettacoli teatrali, format audiovisivi e curato la sceneggiatura e regia di 3 film per le scuole, anche per RAI CINEMA.
FRANCESCO DE SANTIS
FRANCESCO DE SANTISMarketing e vendite, partner
Ingegnere gestionale, attore, cantante, formattore.. Ha collaborato con il Laboratorio sulla Ricerca e il Trasferimento Tecnologico dell’Università Tor Vergata di Roma. Consulente aziendale presso il Gruppo Innova e ricopre il ruolo di Project Manager in numerosi interventi di consulenza presso le aziende clienti. Formatore in corsi su gestione dei processi, strategie di comunicazione, tecniche di vendita e negoziazione, è presidente della Commissione Innovazione Tecnologica dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.Esperto di formazione finanziata e di progettazione europea per bandi e gare.

Il Team

ALESSANDRA ALBI MARINI
ALESSANDRA ALBI MARINIResponsabile commerciale scuole e Social Media Manager
Architetto, responsabile commerciale e formatrice per la vendita, progettista di interni e venditrice presso varie aziende tra cui KstudioK e UfficioStile gestendo il rapporto col cliente dal primo incontro al post vendita, il rapporto diretto con i fornitori dall’ ordine del prodotto, al controllo dei tempi di consegna, agli eventuali problemi di fornitura e di post-vendita. Esperta di social e web marketing è social media manager della società.
ALESSANDRO SESSA
ALESSANDRO SESSAFormatore senior
Psicologo clinico e di comunità, attore e formattore ha recitato in numerosi spettacoli di teatro di impresa per le aziende AxaMps, Ford, Porche, Wolkswagen e Audi.
È docente presso la scuola Logos, Progetti di Alta Formazione, di Roma per i moduli comunicazione, psicopedagogia e drammatizzazione.É stato docente per le associazioni Proteo e Avis di Roma riguardante i moduli comunicazione e teoria e tecniche dei test.
È stato conduttore di diversi laboratori privati di teatro a Roma, Perugia, Terni, Lamezia Terme, Cosenza. È stato co-conduttore di un progetto per il recupero dalla e conduttore di un progetto di teatro terapia per ragazzi con disturbo cognitivo.
GIULIO RAVIZZA GARIBALDI
GIULIO RAVIZZA GARIBALDISenior consultant e formatore
Ingegnere elettronico, opera da oltre 20 anni nel campo della consulenza strategica con particolare focalizzazione sull’internazionalizzazione e sull’innovazione organizzativa In questo ambito ha realizzato più di 250 check up funzionali a definire un quadro completo dell’azienda dal punto di vista tecnologico, organizzativo, commerciale e finanziario 60 affiancamenti personalizzati ad imprese, finalizzati alla definizione e implementazione di Piani di Internazionalizzazione e attività di Temporary export manager per l’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese del Ministero Sviluppo Economico.
ALESSANDRA SFORZA
ALESSANDRA SFORZAPartner Responsabile Ufficio Legale e procurement
Avvocato con 20 anni di attività professionale. Ha lavorato nella società editoriale Emmeffe: gestione di gruppi di lavoro per accordi commerciali e attività di comunicazione e PR.
Ex funzionario di Logica Telematica, di Confindustria partecipata dal Formez. Socio fondatore di una società di mediazione. Formatrice.
MAURIZIO FEDERICI
MAURIZIO FEDERICISenior consultant e formatore
Ingegnere elettronico consulente aziendale direzionale esperto di progetti di cooperazione internazionale, Business Analyst e Project Manager, ha gestito progetti in aziende manifatturiere, di servizi, municipalizzate, nel settore degli ospedali e delle farmacie. Ha tenuto corsi di Problem solving, Costi occulti e sprechi, Lavoro di Gruppo, Tecniche di Benchmarking, Elementi di Controllo gestione, Elementi di Analisi di Bilancio, Mobility Management, approccio metodologico 6 sigma.
GERMANA BIANCHI
GERMANA BIANCHIIstruttore senior e feel coach
Istruttore senior e feel coach, ha lavorato in numerosi progetti formativi di Feel Center dal 2016. Precedentemente ha maturato esperienza come comunicatore e operatrice in call center inbound e outbound ed in Contact Center quali: CUP – servizio di prenotazione sanitario regionale, GRANT THORNTON Società di revisione contabile, call center inbound per il numero verde dell’ISTAT dedicato al censimento della popolazione, B2WIN – E Care SpA, ACEA ELETTRICITA’, MEDIARKE’ srl, TIM e Telecom Italia. Ha curato incarichi di Ufficio Stampa e PR per vari clienti quali ATESIA SpA, NUOVO STUDIO TECNA srl – Casa Editrice, Anasca, Pagine Gialle.
Ha organizzazione Corsi di formazione per l’Istituto Superiore di Sanità per i quali è stata responsabile dell’organizzazione, della gestione generale, dell’immagine, del rapporto con i fornitori per l’aspetto organizzativo, del rapporto con il cliente.
MICHELA GIANNELLI
MICHELA GIANNELLIFeel Coach ed addetta commerciale
Feel Coach ed addetta commerciale di Feel Center. Laureata in conservazione dei beni culturali ha maturato esperienze di selezione e gestione del personale in aziende quali Ducati Energia ed ATAC per le quali si è occupata di gestione del contratto di appalto in relazione alla manutenzione e alla gestione delle apparecchiature di bigliettazione elettronica presenti sul Tpl. Esperta di selezione del personale, rapporto con la clientela, fornitori, contatti con il pubblico.
Ha operato nel settore commerciale per Interclub Servizi ed in Globe SNC. Si occupa del settore B2C di Feel Center.
ELEONORA BETTINI
ELEONORA BETTINIFeel Coach ed operatrice commerciale
Feel Coach ed operatrice commerciale dal 2016 opera in Feel Center in particolare nel settore B2C di promozione di prodotti e servizi in ambito scolastico: programmazione, coordinamento e gestione delle iniziative formative.
Ha maturato esperienze commerciali nel settore abbigliamento come responsabile punto vendita, in SET – Società Europa leader nel settore tessile: responsabile delle vendite, della gestione dei rapporti con i rappresentanti del Veneto e del Lazio ed i loro clienti, della gestione dei rapporti con i fornitori delle materie prime, con attività di controllo dal momento dell’acquisizione degli ordini alla consegna
Ha lavorato in RomArchivi srl Società di servizi archivistici e come Agente di commercio plurimandatario della C.I.S.A. spa (Costruzioni Italiane Serrature Affini) di Faenza, della I.M.P. spa (Industrie Metalmeccaniche Perugina) di Tavernelle di Panicale e di altre società anch’esse operanti nel settore dei sistemi di sicurezza
GIUSI PALAIA
GIUSI PALAIAFeel coach
Laureata in giurisprudenza, docente presso istituti tecnici, coach familiare e feel coach ha collaborato con varie associazioni di volontariato ed a programmi didattici. Operatrice Feel Center di marketing relazionale e telemarketing.
LAURA TOESCA
LAURA TOESCAOperatrice Feel Center di marketing relazionale e telemarketing e feel coach
Ha maturato esperienze in Telecom Italia Sparkle a Tunisi, società di vendita wholesale di traffico voce e soluzioni Internet e Dati. Supporto di back office nello sviluppo di listini di vendita e gestione interna documentazione ufficio.
Operatrice Feel Center di marketing relazionale e telemarketing e feel coach.
MANUELA TOVO
MANUELA TOVOEditor di sceneggiature
Ha studiato Critica Cinematografica e si è specializzata in
Sceneggiatura Cinematografica e Televisiva.
Ha partecipato a due Masterclass di Scrittura Narrativa, presso la
Scuola Holden di Torino al Corso di Alta Formazione presso Casa Del Cinema di Roma.
Cura l’Editing di sceneggiature e analisi di sviluppo progetti ed ha operato con Feel Center Cinemaths come sceneggiatrice del Film La Direzione del Tempo co-prodotto con RAI CINEMA e del Lungometraggio in pre-produzione “Con gli Occhi di Leonardo” Regia di Vincenzo Stango. Collabora a vari progetti di formazione esperienziale aziendale.
ILARIA RICCIFormatrice esperta di Comunicazione
Formatrice esperta di Comunicazione, time management, gestione dei conflitti, negoziazione, problem solving, motivazione, gestione dello Sstress e delle emozioni, leadership. Ha lavorato per aziende di formazione quali Coreconsulting e Gruppo Roma 12, Advanced Coach Training ACTP Presso Life Coach Italy S.r.l..Fondatrice di EmotionDance che si occupa di wellness, discipline olistiche, danza,arti e attività per la famiglia.Consulente aziendale per piccole medie imprese: sviluppo delle risorse umane e gestione del
comportamento organizzativo, comunicazione, analisi dei processi aziendali;sviluppo di processi di innovazione e strategia di impresa. Piani di formazione adhoc. Analisi del clima e del benessere organizzativo. Progettazione e conduzione di percorsi di team building, leadership training e creative solving, attraverso attività esperienziali indoor e outdoor.
Trainer/Psicologa dellaFondazione Apostolo per il metodo Bertelè la cui finalità è quella di aiutare la persona a raggiungere o mantenere il benessere inteso come equilibrio psico fisico. Certificazione in Programmazione Neuro-linguistica, Milton model e meta-modello,tecniche avanzate di comunicazione, frame comunicativiavanzati, tecniche di PNL.

Altri Soci

LORENZO MICHELIFormattore
Ingegnere energetico, attore, ha ottenuto un Master di Ricerca presso la scuola di ingegneria dell’Università di Cranfield (UK). Vincitore del concorso per l’accesso al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma (Scuola Nazionale di Cinema), e ammesso, come primo classificato, a far parte dei 16 allievi del corso di recitazione, conseguendo il diploma di attore. Ha svolto molti progetti in ambito ambientale ed energetico per aziende, studi professionali e PA. Ha sviluppato molte collaborazioni nell’ambito della formazione e della vendita per importanti aziende.
ZHAO QUINLIANGFinancial Manager
Numerose esperienze manageriali tra le quali Senior Accountant di 3 cliniche ed un heath care center. E’ esperta di SAP, cost comparing and analysis e Payments management (including online payments). Dopo l’università Donghua University, ha frequentato l’University of Glasgow conseguendo il Bachelor Degree in Finance. Ha studiato: micro e macro economics, International Trade, Econometrics, Analisi matematica, Management, Statistica. E’ impegnata in numerose charity organizations dedicate alla istruzione dei giovani, principalmente nei villaggi rurali, alle quali ha fornito aiuto sia in campo finanziario, sia in campo dei contenuti della istruzione.
YUAN WEIGeneral Manager
Della Shanghai Tongxin Biotechnology Co. si occupa di Biology technical research. Dal 2005 al luglio 2015 è stato HR department general manager della Shanghai Tongxin Medical Instrument Co. A Shanghai, e dal maggio 1995 al luglio 1999 è stato Regional Manager del CP Group (Tianjin).
Ha conseguito il Bachelor degree in International Trade, studiando materie quali International Trade Practice, International Trade Law, International Finance, Foreign Trade English, Economics, Advanced Mathematics presso la Tianjin Open University.